Scroll

Prodotti Ferramenta

Serrature da applicare, SPRANGA, chiudiporta, maniglioni antipanico e cilindri

Espositori con SPRANGA UNIVERSALE

Espositori in legno composti da base e parete, a sviluppo verticale, su cui è installata la SPRANGA UNIVERSALE.

Espongono le SPRANGHE, funzionanti ed attivabili con la chiave in dotazione (ancorata con catenella in acciaio, che ne evita lo smarrimento).

Le Spranghe sono già applicate alla parete verticale. Base e parete si assemblano facilmente con poche viti in dotazione.

  • L'articolo 4008.0601 mostra il funzionamento di una SPRANGA meccanica marrone, accorciata a 65 cm. attivata da un doppio cilindro profilato, protetto esternamente da una rosetta di sicurezza ottonata art. 809.046. Foto e caratteristiche della Spranga e delle sue possibili applicazioni sono illustrate nelle sezioni plastificate, poste sulla base e sulla parete dell'espositore.

    L'articolo 4008.0601.1 mostra il funzionamento di una SPRANGA meccanica grigio alluminio, accorciata a 65 cm. che riproduce l'applicazione su una porta ove è già presente una serratura da infilare. Lo scrocco della serratura è azionato dalla maniglia passante nella Spranga; il catenaccio della serratura è azionato da un doppio cilindro profilato, con chiave uguale (KA) a quella del doppio cilindro che attiva la SPRANGA e che è protetto esternamente da una rosetta di sicurezza cromata art. 809.

  • A richiesta:

    l'art. 4008.0601 può essere fornito con installata una SPRANGA meccanica di colore diverso (bianco, nero, o grigio alluminio). Oppure con installata una SPRANGA elettronica.

 CLICCA SU QUESTO SIMBOLO NELLA RIGA DELL'ARTICOLO DI TUO INTERESSE PER IDENTIFICARE IL RIVENDITORE PIÙ VICINO A TE, CHE TRATTA QUESTO ARTICOLO

ESPOSITORI CON SPRANGA UNIVERSALE

 

Art.

Descrizione

Peso unitario

 

N.

 

Kg.

   4008.0601Espositore con "Spranga" marrone, cilindro e rosetta di sicurezza ottonata8,4
   4008.0601.1Espositore con "Spranga" grigio alluminio, serratura da infilare, 2 cilindri e rosetta di sicurezza cromata10,3