scroll

Serrature e incontri elettrici

 

UNI EN 14846

Brevettato

V09 - Ad arpione rotante - Per cancelli scorrevoli e, con accessori, per porte sezionali e serrande motorizzate

La serratura elettrica V09 è l'unica serratura ad alta affidabilità appositamente progettata per essere applicata su cancelli scorrevoli situati all'esterno, manuali o automatizzati.

Il suo particolare meccanismo ad arpione rotante tollera le dilatazioni (causate dalle variazioni climatiche) dei cancelli scorrevoli fino a ± 9.6 mm (corrispondenti ad una escursione di temperatura di 100° C per un cancello lungo 8 metri). Applicabile anche ai cancelli scorrevoli manuali (installata con un doppio cilindro passante).

A differenza delle chiusure effettuate con lucchetti e catene o con normali serrature meccaniche a gancio, V09 offre nuove ed efficaci misure di sicurezza, è pratica da usare ed esteticamente gradevole, non è aggredibile dall'esterno e non soffre la corrosione provocata dagli agenti climatici.

L'elettroserratura V09, grazie allo specifico kit d'installazione è anche ideale su porte sezionali da garage e su serrande motorizzate.

 CLICCA SU QUESTO SIMBOLO NELLA RIGA DELL'ARTICOLO DI TUO INTERESSE PER IDENTIFICARE IL RIVENDITORE PIÙ VICINO A TE, CHE TRATTA QUESTO ARTICOLO

V09 - AD ARPIONE ROTANTE
Art.

Peso unitario

N.

g

  79052495
ACCESSORI
Art.

Descrizione

N.

  7905.0600Kit di semplificazione montaggio su cancelli scorrevoli
  7905.0600.2Accessori per l’installazione della serratura su porte sezionali e serrande motorizzate
  7905.0610.2Accessori per l’installazione della serratura su porte sezionali e serrande motorizzate + V09
  1.7918.0806Rosetta di sicurezza

Kit di semplificazione montaggio composto da: colonne, piastre di fissaggio, spessori e bulloni di sicurezza (fornibili anche singoli componenti del kit).

Accessori in acciaio zincato per l’installazione su porte sezionali e serrande motorizzate.

V09 - Ad arpione rotante - per cancelli scorrevoli
  

1. Cancelli scorrevoli regolano ovunque accessi a magazzini, depositi, parcheggi: tutti luoghi che contengono beni appetibili ai ladri (es. merci e veicoli).

2. Tanti sono in uso, ed ogni anno, manuali o automatizzati, tanti ne vengono installati.

3. Molti hanno un’altezza che li rende facilmente scavalcabili dai malintenzionati.

4. Ogni notte i ladri ne aprono decine (infatti tutti i motori degli automatismi, per legge, devono essere sbloccabili con semplicità dall’interno, per consentire l’uscita in caso di emergenza).

5. E’ fondamentale quindi che, anche sbloccando il motore, i ladri non riescano ad aprire il cancello, non potendo usare automezzi per compiere il furto.