scroll

ERSI CONVENTION 12-13 MAGGIO 2023

New

Viro sarà presente allo stand n.13 presso la Sala Auditorium, Savoia Hotel Regency.

Convegno ERSI 2023

L’edizione 2023 del convegno ERSI si terrà a Bologna nei giorni 12 e 13 maggio.

Il più importante evento Italiano sulla sicurezza: ogni anno centinaia di serraturieri si riuniscono per arricchire le loro conoscenze del mondo security.
Due giorni di incontri, confronto, formazione e informazione tra esperti e professionisti della sicurezza, nella bellissima cornice del Savoia Hotel Regency. Avremo a disposizione gli spazi dell’intero Centro Congressi e dell’Auditorium per l’area espositiva, con un’area speciale riservata all’attrezzatura di apertura.
I seminari e gli incontri si terranno nelle aule del centro congressi e dell’hotel.

Durante il convegno si svolgerà la gara di apertura di lucchetti e serrature, aperta a professionisti, appassionati di serrature e a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova in una competizione apprezzata dai locksmith di tutto il mondo.

La sede è il Savoia Hotel Regency, un bellissimo hotel ispirato alle antiche ville del 18° secolo, con pavimenti veneziani, lampadari di cristallo, ampi spazi decorati e impreziositi da mobili antichi e un lussureggiante giardino.

Vi aspettiamo al Convegno ERSI 2023 dove avrete l’opportunità di incontrare serraturieri e specialisti della sicurezza, di sviluppare i vostri affari e le relazioni con i leader del mercato, presentare i vostri prodotti e conoscere le nuove soluzioni di sicurezza offerte dalle aziende produttrici.

La partecipazione è riservata ad operatori del settore sicurezza, a serraturieri e tecnici di casseforti, a distributori, consulenti e addetti ai servizi di sicurezza di banche e enti governativi. L’accesso all’area espositiva, la partecipazione al convegno, ai seminari e alla gara di apertura sono gratuiti, ma è richiesta una pre-registrazione.

Vi aspettiamo a Bologna!

REGISTRATI

ERSI CONVENTION 12-13 MAGGIO 2023
top