scroll

Prodotti Ferramenta

SERRATURE DA INFILARE E CILINDRI

X6 Pro - Mezzi cilindri profilati - Cilindri di sicurezza - A profilo europeo - Con chiave piatta reversibile

I cilindri di sicurezza X6 Pro sono progettati per offrire il giusto equilibrio tra sicurezza e tranquillità per tutta la famiglia. Grazie alla tecnologia frizionata, consentono ai proprietari di non restare chiusi fuori anche se è stata dimenticata una chiave inserita all'interno.

Realizzato con materiali di alta qualità, X6 Pro ha un corpo solido nichelato opaco, pretagliato per una sicurezza anti-strappo e dotato di protezioni anti-bumping e anti-trapano per difendersi dagli attacchi esterni.

  • Corpo:

    in ottone massiccio trafilato, con nichelatura speciale "Satin Nickel".

  • Barilotto:

    in ottone, a 6 pistoncini.

  • Spine antitrapano:

    in acciaio cementato, una nel corpo e una nel barilotto su ogni lato chiave.

  • Pretagli:

    nel corpo e nel barilotto su tutti i modelli con funzione antistrappo.

  • Chiavi:

    in ottone nichelato, piatte e reversibili (non rovinano le tasche e non hanno un verso obbligato di introduzione), contenute in busta sigillata; 5 in dotazione.

  • Carta di proprietà codificata:

    con codice chiave per eventuali duplicazioni a codice. La carta di proprietà è inserita assieme alle chiavi ed alla vite di fissaggio del cilindro in busta sigillata non trasparente.

  • Meccanismo:
    • cilindri frizionati per consentire l'azione indipendente delle chiavi sul nottolino, anche con chiave inserita nel lato opposto;
    • nottolino DIN a 30°;
    • pistoncini antibumping a due diametri in acciaio inox con incavo contro l'azione del grimaldello;
    • contropistoncini alternati in acciaio inox ed in ottone "a fungo" contro l'azione del grimaldello;
    • contropistoncini in ottone "a fungo" contro l'azione del grimaldello;
    • molle pistoncini in acciaio inox;
    • anelli di arresto in acciaio.
  • Forniti con:

    vite di fissaggio in acciaio zincato per il cilindro.

  • Confezione:

    scatola individuale personalizzata.

  • Sono possibili tutte le esecuzioni speciali.

    Fornibili kit per ammaestramenti.

 CLICCA SU QUESTO SIMBOLO NELLA RIGA DELL'ARTICOLO DI TUO INTERESSE PER IDENTIFICARE IL RIVENDITORE PIÙ VICINO A TE, CHE TRATTA QUESTO ARTICOLO

GAMMA X6 Pro - MEZZI CILINDRI
Art.

Lunghezza totalePosizione del nottolino

Pistoncini

ChiaviPeso unitarioPezzi per confezione

N.

mm

A

mm

B

N.

Art. N.

g

N.

__logo__mezzo_cil__  810.30.10.0094030 - 1060852201
  810.35.10.0094535 - 1060852351
  810.40.10.0095040 - 1060852501
  810.50.10.0096050 - 1060852801
  810.55.10.0096555 - 1060852951
  810.60.10.0097060 - 1060853101

__logo__mezzo_cil__ Mezzo cilindro espressamente indicato per essere applicato al Nuovo Condor art. 1.4218 e ai lucchetti predisposti per mezzo cilindro art. 304.MC e art. 4117.MC